Qui di seguito il video dell’intervista doppia realizzata dalla nostra redazione ai due candidati al ballottaggio per la carica di Sindaco della città di Ragusa. Dopo 5 anni di amministrazione Piccitto (Movimento 5 Stelle), si presentano al ballottaggio il nuovo candidato del Movimento 5 Stelle, Antonio Tringali, e l’avvocato Peppe Cassì, ex giocatore di pallacanestro, espressione di un progetto politico che coinvolge liste civiche in coalizione con Fratelli d’Italia.
Ballottaggio Ragusa 2018 – intervista doppia (VIDEO)
By Simone Lo Presti on 19/06/2018
Published in Agitarsi, organizzarsi, studiare!, Dal Territorio, Politica e partecipazione and Ragusa
Simone Lo Presti
Ho iniziato a scrivere per Generazione Zero nell'aprile del 2011 spinto dal bisogno e dal coraggio di guardare il mio territorio con occhi curiosi mai paghi delle belle parole, ma desiderosi di osservare i fatti. Ho imparato, così, che un buon giornalista deve stare dentro la notizia e raccontare i fatti da quella prospettiva.
[…] dichiarava Antonio Tringali (allora presidente del consiglio comunale di Ragusa) durante l’intervista doppia di Generazione Zero ai candidati a sindaco. Ma a questa favola bella e popolare non siamo più tenuti a credere. […]