Press "Enter" to skip to content

NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE DI GENERAZIONE ZERO

Giovanni Massari è diventato il nuovo Presidente del Consiglio Direttivo dell’Associazione ragusana.

Ragusa, 29 agosto 2023Domenica 27 agosto si è tenuta l’assemblea di Generazione Zero che ha visto, tra i punti all’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione. Giovanni Massari è stato nominato il nuovo Presidente del Consiglio Direttivo, aprendo così un nuovo capitolo nell’evoluzione dell’Associazione.

Accanto a lui, a portare avanti la missione di Generazione Zero, vi saranno Simone Lo Presti, presidente uscente e nuovo vicepresidente, e Sandro Tumino che continuerà a ricoprire la carica di tesoriere. Durante l’assemblea i soci hanno ringraziato Lo Presti  per gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi tre anni. In un periodo di profondo cambiamento, Generazione Zero si apre a nuove sfide e verso una trasformazione significativa, grazie all’adeguamento dello statuto dell’associazione ai fini dell’iscrizione al RUNTS, al fine di diventare un ente del terzo settore. Un traguardo importante nel percorso della realtà ragusana.

L’Associazione ha confermato il mantenimento delle Commissioni interne, un pilastro fondamentale della struttura associativa. L’impegno di ognuno in queste commissioni è stato e sarà essenziale per il successo delle iniziative. Inoltre, l’attività della redazione del web-magazine generazionezero.org sarà presto rilanciata, permettendo così di condividere idee e opinioni anche attraverso la produzione di podcast e la programmazione della web radio. Opportunità importanti per sperimentare nuovi metodi di comunicazione e coinvolgimento.

Giovanni Massari, Presidente di Generazione Zero: “Ringrazio tutti i presenti e i delegati per la fiducia accordatami. Come ho detto in assemblea far parte di Generazione Zero per me è un motivo di orgoglio e rappresentarla oggi come nuovo Presidente lo è ancor di più. Ringrazio Simone Lo Presti per il lavoro svolto che, grazie alla sua guida, ha portato l’Associazione ad ampliare ulteriormente il suo curriculum e a fare importanti esperienze in ambito europeo e sociale. Tutte esperienze che oggi danno all’associazione il lustro che merita. Ribadisco il mio impegno per affrontare le nuove sfide che la nostra realtà si troverà davanti, certo del sostegno e della preziosa collaborazione di tutti e tutte”. 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *