Migranti, giovani, precari, ambiente|sabato, novembre 17, 2018
Ti trovi qui: Home » Comunicati stampa » La Notte degli indicibili

    La Notte degli indicibili 

    Tempo di lettura: 1 minuto

    “La Notte degli indicibili” è il libro d’esordio di Giunio Panarelli, giovane scrittore in erba nato a Galatina (Le) e residente a Milano dove, attualmente, frequenta il corso Bachelor in International Politics and Governments presso l’Università Bocconi.

    “Tre bambini vivono nel ritratto in bianco e nero di un’infanzia problematica e senza sconti. Diversi, sì, ma a loro modo originali e destinati a stringere una forte amicizia. Li ritroveremo adolescenti, sommersi nel loro mondo fatto di politica, amori più o meno incompresi, musica e droga, quanto basta per essere definiti perfetti disagiati. Tre storie che torneranno a intrecciarsi nel miracolo di una notte che li riunirà aiutandoli a riconoscersi e, finalmente, a rompere il silenzio interiore durante la Notte degli Indicibili.”

    Domani sera 21 Agosto si terrà la prima presentazione de “La notte degli indicibili”, a cura di Lorenzo Candido e Francesco Zollo (autore della Foto di copertina del libro) presso il Salento Bike Cafè (Sannicola-Gallipoli LE), che darà il via ad una serie di incontri dove si terranno piacevoli dialoghi con il giovane scrittore.

    Aggiungi commento