Press "Enter" to skip to content

La Notte degli indicibili

“La Notte degli indicibili” è il libro d’esordio di Giunio Panarelli, giovane scrittore in erba nato a Galatina (Le) e residente a Milano dove, attualmente, frequenta il corso Bachelor in International Politics and Governments presso l’Università Bocconi.

“Tre bambini vivono nel ritratto in bianco e nero di un’infanzia problematica e senza sconti. Diversi, sì, ma a loro modo originali e destinati a stringere una forte amicizia. Li ritroveremo adolescenti, sommersi nel loro mondo fatto di politica, amori più o meno incompresi, musica e droga, quanto basta per essere definiti perfetti disagiati. Tre storie che torneranno a intrecciarsi nel miracolo di una notte che li riunirà aiutandoli a riconoscersi e, finalmente, a rompere il silenzio interiore durante la Notte degli Indicibili.”

Domani sera 21 Agosto si terrà la prima presentazione de “La notte degli indicibili”, a cura di Lorenzo Candido e Francesco Zollo (autore della Foto di copertina del libro) presso il Salento Bike Cafè (Sannicola-Gallipoli LE), che darà il via ad una serie di incontri dove si terranno piacevoli dialoghi con il giovane scrittore.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *