Migranti, giovani, precari, ambiente|lunedì, ottobre 23, 2017
Ti trovi qui: Home » La montagna di merda » Comunali Palermo, Palazzotto (Sinistra Italiana): “Nei seggi delle periferie episodi inquietanti , pericolo inquinamento del voto da parte dei sostenitori di Ferrandelli”

Comunali Palermo, Palazzotto (Sinistra Italiana): “Nei seggi delle periferie episodi inquietanti , pericolo inquinamento del voto da parte dei sostenitori di Ferrandelli” 

Palermo, 11 giugno – “Abbiamo denunciato diversi episodi di controllo del voto davanti ai seggi di Borgo Nuovo, Zen, Arenella, Cep e Sperone. Seggi presidiati militarmente da “galoppini” con elenchi alla mano e fac-simili per orientare il voto. Tutti episodi riferibili a candidati e liste che sostengono Fabrizio Ferrandelli”. Lo dichiara il deputato di Sinistra italiana Erasmo Palazzotto, che in queste ore sta visitando i seggi elettorali di Palermo.

“Chiediamo al candidato Ferrandelli di richiamare i suoi sostenitori e di garantire un tranquillo svolgimento del voto – prosegue il deputato – dopo gli episodi del 2007 il pericolo di un inquinamento del voto in questa città è altissimo. Abbiamo chiesto l’intervento della Questura e della Prefettura per presidiare i seggi in queste ore di massima affluenza”.

Ufficio stampa – Geraldine Pedrotti, 3491066102

Aggiungi commento