Press "Enter" to skip to content

Una gara di go kart a sostegno delle associazioni

Dopo Piacenza e Torino, Generazione Zero arriva nella Capitale: il 5 settembre scorso l’associazione Generazione Zero ha avuto il piacere e l’onore di partecipare all’evento “Jutsuka Driver – gara di go kart”, a Romaraccolta fondi Roma GZero 2

Il trofeo ha avuto luogo presso la pista di go-kart di Artena ed è stato promosso dall’associazione Omikami Sport per sostenere, anche attraverso la devoluzione di una parte dei ricavi, l’attività di alcune associazioni emergenti nel territorio di Roma come Generazione Zero e L’Albero delle Culture (associazione impegnata nell’ambito dell’integrazione).

Dopo i saluti iniziali degli organizzatori, i rappresentanti delle associazioni emergenti hanno avuto modo di spiegare al pubblico in cosa consista l’attività della propria associazione. Dopodiché i piloti hanno iniziato una fase di warm-up e le prove di qualificazione.

La competizione si è articolata in due gare: la prima riservata ai ragazzi più giovani e agli esordienti (dato che la partecipazione era aperta anche ai ragazzi alle prime armi), la seconda riservata ai piloti più esperti.

L’associazione Generazione Zero vuole rivolgere il più sentito ringraziamento al Maestro Mauro De Gennaro e al pilota Flavio Milone dell’associazione Omikami Sport per aver organizzato l’evento, agli amici dell’associazione “L’albero delle culture”, all’avvocato Paola Pellegrino che ha preso parte alla manifestazione e all’avvocato Benedetta Piola Caselli che ci ha generosamente concesso la possibilità di partecipare.

 

La redazione di Generazione Zero

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *