Press "Enter" to skip to content

Giuseppe Cugnata nuovo direttore editoriale di Generazione Zero

L’anno nuovo porta con sé della novità all’interno di Generazione Zero. Dopo quasi un anno e mezzo Attilio Occhipinti passa il testimone di direttore editoriale della testata a Giuseppe Cugnata, classe 1995, redattore di Generazione Zero dall’agosto del 2012. Un cambio di guida significativo, che porterà sicuramente una ventata di freschezza nel webmagazine. I motivi di questo cambiamento sono da rintracciare, innanzitutto, nella voglia di affidare il comando della nave ad un ragazzo che, nonostante la giovane età, è già un veterano pronto per questo passo e, in secondo luogo, nella volontà da parte della testata di lanciare un segnale ben preciso per questo nuovo anno: affermarsi e crescere ancora.
I cambiamenti non avvengono mai per caso e adesso è giunto il momento di fare quel passo in più, di rinnovarsi e, forse, di evolversi in qualcos’altro, mantenendo comunque lo spirito di sempre e la instancabile voglia di lottare, dando voce a chi non ce l’ha.
Generazione Zero si appresta ad affrontare una nuova stagione e saranno tante le nuove sfide, a partire proprio dal cartaceo La Sfida Iblea, la rivista promozionale del territorio ibleo, che verrà distribuita durante la fiera Expo di Milano. Di questo, ad ogni modo, ne parleremo meglio in seguito.

Al momento non ci resta che fare un caloroso augurio di buon anno a tutti i nostri lettori e un grosso in bocca al lupo al nuovo direttore editoriale, Giuseppe Cugnata.

 La redazione

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *