Press "Enter" to skip to content

Elenco dei revisori dei conti degli Enti locali

E’ in corso di pubblicazione, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, l’avviso per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’elenco dei revisori dei conti degli Enti locali.

La compilazione del modello dovrà avvenire con accesso dalla home page del sito internet della Direzione centrale della finanza locale attraverso la selezione del link ‘Elenco revisori enti locali’. Una volta conclusa la compilazione sarà possibile generare un file riassuntivo della domanda che il richiedente dovrà sottoscrivere con firma digitale e trasmettere dalla casella di posta elettronica certificata indicata al momento dell’accesso al sistema. Iltermine utile per la presentazione delle domande è fissato perentoriamente entro e non oltre trenta giorni successivi a quello di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. A tal fine si farà riferimento alla data di trasmissione della domanda.

Per consentire agli interessati di conoscere il nuovo procedimento è stato realizzato, sulSistema E-learning per la Formazione (Self) del Dipartimento degli Affari Interni e Territoriali, un manuale in forma audiovisiva realizzato in Flash con cui vengono illustrate le singole fasi della procedura che, presumibilmente, sarà attiva dal 15 giugno prossimo.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *