Migranti, giovani, precari, ambiente|giovedì, dicembre 12, 2019
Ti trovi qui: Home » Dal Territorio » Catania » Programmazione al Coppola 24-26 maggio

    Programmazione al Coppola 24-26 maggio 

    Tempo di lettura: 1 minuto

    giovedì
    24 Maggio
    • ore 21:00
      Brigantony live @ Teatro Coppola (Musica)

       

      «Io sono catanese, quindi qua ci devo essere per forza»

      Brigantony live al Teatro Coppola  Il 16 dicembre 2011 i cancelli del Teatro Coppola venivano aperti per restituire il teatro alla cittadinanza. Moltissimi artisti, lavoratori dello spettacolo e liberi cittadini hanno dato immediatamente il proprio appoggio alla causa. Tra i sostenitori della prima ora c’è il maestro Brigantony, al secolo Antonino Caponnetto, che ha immediatamente dato il suo sostegno al teatro liberato.

       

    venerdì
    25 Maggio
    • ore 21:00
      Oratio (Musica)

       

      È una ripartenza, per Andrea Corno in arte Oratio; con un album che (non fosse per un’acca) ha un titolo quasi identico al suo nome artistico. Il cantautore siciliano fa decisamente centro, con dodici tracce acustiche prodotte da Toti Poeta, quasi tutte ben sopra la media. Attenzione a Oratio. Il suo stralunato songwriting della praterie sìcule potrebbe provocare dipendenza.

     

    sabato
    26 Maggio

    • ore 18:00
      «Sono le sei mettiamo e che sia maggio» (Reading e letteratura)

       

      Officeranno: Il Cristiano che Non c’era (Cristiano Nocera), L’Avido d’Ombra (Davide Dell’Ombra), La SS. Catena del Tempio (Cateno Tempio), Il Militante che Vivacchia (Viviana Militello), La Piaga Marinata (Marina La Piaga)

      www.sitosophia.org

    Aggiungi commento