Press "Enter" to skip to content

Another brick in the wall

Nel lontano ’79 I Pink Floyd pubblicarono l’album “the wall” con chiari riferimenti al muro di Berlino. Quello di cui si parlerà oggi sarà un muro decisamente più piccolo e meno famoso, ovvero quello dell’incrocio che interseca le Vie Abba, Sempione e Brancati. Un incidente stradale, verificatosi circa due mesi fa, (forse un ubriaco-birbante rimasto anonimo?), ha provocato il crollo del muro, temporaneamente transennato dagli addetti in attesa della rimozione dei resti del crollo. Ma, ad oggi, le conseguenze del crollo rimangono immutate, in quanto nessuno si è preoccupato di rimuovere i resti (con annesse transenne) dal manto stradale. Ciò rappresenta un pericolo (oltre che un intralcio al traffico) per l’incolumità di automobilisti e “centauri”.  Ci si chiede: Burocrazia lenta? Totale indifferenza degli organi competenti? Mistero Misterioso…
A pochi metri, proseguendo la via Abba in direzione Calabernardo – Lido di Noto, potete anche visitare una nuova opera d’arte.

Ci auguriamo che la fatina dei muretti e delle opere d’arte, sensibile al problema, possa intervenire per sistemare le cose!

Collettivo Sigona Scibilia

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *