Press "Enter" to skip to content

Esigenza triangolo

RadioMatria, la radio dell’ARCI di Catania presenta “Esigenza Triangolo”, ovvero tre diverse date per un’unica festa in cui sentirsi liberi 10394554_1520086828221431_6990614586789746928_ndi non prendersi sul serio e di mettersi in gioco in tutti i sensi. Il primo appuntamento sarà mercoledì 23 Luglio alle 19 presso il campo San Teodoro Liberato di Librino. L’evento prevede giochi, radioattività, simpatia, amenità e tutte quelle cose folli che ognuno di noi avrebbe voluto fare ma non ne ha mai avuto il coraggio. Non mancherà la musica sia con live che con djset. Per la prima gli ospiti saranno i TituBanda, band che nasce il 1° maggio del 1998 come sfida, dall’idea forte di poter trasmettere musica al di la’ di confini e barriere, fuori da qualsiasi logica di merito e di profitto e senza gerarchie all’interno del gruppo. Un Mix di fanfara nostrana ma onnivora, e di robusto appetito.
Le selezioni musicali saranno invece curate dal Barrito e da Radiok.
Il secondo appuntamento di “Esigenza Triangolo” si sposterà a Caltagirone e sarà il 26 Luglio al Centro Popolare “ITA Francesco Cucuzza” in zona Cappuccini.
La chiusura sarà il 7 Agosto con il ritorno alla prima location catanese al campo San Teodoro Liberato.
Quello che propone RadioMatria è un momento di aggregazione, socialità con musica, attività e giochi in posti nati per riappropriarsi di spazi da rendere fruibili a l’intera comunità.

 

Federica Monello

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *