Press "Enter" to skip to content

EleSicilia35:il futuro,oggi.Il primo confronto webtv organizzato da professioniste/i under35

Da Zo a Catania il 7 ottobre, il primo confronto in diretta webtv organizzato da professionisti under35

I candidati alla Presidenza della Regione Siciliana hanno raccolto con entusiasmo l’invito.

Per la prima volta testate online, blog, startup, studenti e giornalisti, social media manager, giovani donne e uomini (alcuni dei quali emigrati dalla Sicilia per motivi di lavoro) si uniranno per organizzare un grande dibattito al quale prenderanno parte i candidati alla Regione, dibattito che si svolgerà a Catania da “Zo” il 7 ottobre alle 18,30.

Il format nasce in rete e si sviluppa per dare modo ai leader di esprimersi su tematiche differenti, molto importanti per i giovani: università e lavoro, precarietà e welfare, cultura, economia&startup, discriminazioni e questioni di genere, ambiente e giustizia sociale.

Verrà allestito uno studio televisivo da “Zo” dove avrà luogo la diretta audio/video sul web in tempo reale.

Gli organizzatori hanno creato questo evento mettendosi d’accordo online, sui social media. Sono giovani siciliani (rigorosamente under35) senza tessere di partito, che mettendo all abase le loro professionalità hanno intenzione di organizzare un confronto con i prossimi candidati alle elezioni regionali e porre al centro della discussione i temi più importanti per un’intera generazione.

Un confronto politico innovativo, con un approccio che rompa le classiche liturgie televisive, ideato da professionisti siciliani con background e competenze differenti, professionisti che hanno come obiettivo comune quello di cambiare lo stato delle cose attraverso la forza della creatività e delle idee. Idee che oggi, pensano, non vengano rappresentate a dovere dalla classe politica regionale.

 

Informazioni:

[email protected]

www.elezionisicilia.net/elesicilia35

 

Luogo del dibattito:

Zo – centro culture contemporanee

P.le Asia, 6 – 95129 – Catania

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *