Press "Enter" to skip to content

IL VIGILE LA SPESA E LA MACCHINA DI SERVIZIO

In divisa e con l’auto di servizio un vigile urbano di Aci Sant’Antonio con delle buste tra le mani della spesa, fa la spola tra la macchina e quello che più che il comune sembra un’abitazione.

Probabilmente in orario di lavoro e con mezzi d’ordinanza utilizza e sottrae tempo alla sua mansione principale, la pubblica sicurezza. Il comune di Aci Sant’Antonio, più di diciottomila abitanti ha meno di dieci vigili urbani ed è sottorganico da più di cinque anni. Aci Sant’Antonio ha da poco rimpinguato l’organico della polizia locale con altre due unità prese a prestito dal comune di Trecastagni. In paese assicurano che ci sono altri vigili furbetti che in orario di lavoro fanno affari, diciamo generali e personali. Ma l’unica certezza è quella del vigile furbetto che porta la spesa a casa.

Ecco il video di Vincenzo Barbagallo pubblicato sul canale Youtube di Sudpress.

Di Vincenzo Barbagallo

 

Articolo pubblicato su Sudpress.

One Comment

  1. Luca Luca 24/08/2012

    Querela, peraltro, a tempo di record.
    Si rivelerà un’arma a doppio taglio. L’articolo non mi pare assolutamente diffamatorio, e se i fatti venissero accertati, indipendentemente dall’esito processuale, hanno l’obbligo di sanzionare sul pianodisciplinare quel vigile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *